Reggiatrici semiautomatiche
Le reggiatrici semiautomatiche sono attrezzature indispensabili per chi gestisce una produzione media-alta e ha la necessità di reggiare colli di medie dimensioni. Progettate per garantire prestazioni elevate, queste macchine offrono soluzioni professionali con diverse dimensioni per adattarsi a ogni esigenza di imballaggio.
Caratteristiche tecniche
Le reggiatrici semiautomatiche sono attrezzature progettate per ridurre al minimo l’intervento dell’operatore. Una volta che il collo è avvolto con la reggetta, l’operatore inserisce l’estremità della reggetta nella macchina. Da quel momento, la macchina si occupa autonomamente di tutti i passaggi successivi, compreso il tensionamento, la saldatura e il riporto della reggetta alla posizione di partenza.
Queste macchine offrono un’alta efficienza, ottimizzando il processo di reggiatura con un intervento minimo da parte dell’operatore, garantendo un imballaggio sicuro e preciso.
Veloci, efficienti e facili da usare.




Contattaci ora per avere un preventivo specifico scrivendo una e-mail a ferplast@fer-plast.com OPPURE telefonando al numero 0173212325